Skip

ALLUMINIO SAMMARINESE

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
  • ITA
  • ENG
 
Alluminio - imballo

Nel continuo perfezionamento avvenuto negli anni, ci siamo sempre impegnati a migliorare tutto il processo produttivo e di logistica. Questi cambiamenti hanno interessato anche gli imballi con continue migliorie fino ad arrivare all’identificazione di quattro tipologie denominate CC, CCI, OX, OXI che si diversificano tra di loro per la presenza o no di carta interposta e di carta crespa. 
Usando queste macro-categorie studiamo sempre il miglior modo per imballare a seconda della forma, delle dimensioni e della finitura del pezzo; gli imballi quindi sono personalizzati affinché il materiale possa sopportare anche lunghi viaggi senza subire modifiche della qualità accertata e garantita al momento della spedizione.


 Imballo CC

Imballo CC

L’imballo viene preparato in “strati” di più profili, senza interporre tra i pezzi fogli di carta interposta ma avvolgendo tutto lo strato con carta crespata. Questo tipo d’imballo offre il grande vantaggio di una facile ripresa.

Imballo CCI

Imballo CCI

L’imballo e composto sempre da “strati” ma interponendo tra i pezzi fogli di carta e avvolgendo tutto lo strato con carta crespata.  Questo tipo d’imballo offre la più alta protezione delle superfici dei profilati.

Imballo OX

Imballo OX

L’imballo viene preparando in “strati” di più profili, senza interporre ne i fogli di carta tra i pezzi ne avvolgendo lo strato con carta crespata. Questo pacco offre un’ottima rigidità per il trasporto, ma scarsa protezione.

Imballo OXI

Imballo OXI

Questo tipo di imballo prevede la carta interposta tra i pezzi offrendo una buona rigidità e una buona protezione dei profili.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Comunicati Stampa

Eventi & Fiere

Login