Skip
Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
  • ITA
  • ENG
 
Qualità - controlli

Un forte orientamento alle aspettative del cliente ci ha spinto ad adeguarci ai più alti standard europei ottenendo la certificazione  che attesta il rispetto della qualità su tutta la linea di produzione e operando con procedure che hanno cura del l’ambiente.

Certificati secondo la norma UNI EN ISO 9002:84, nell’ottica del miglioramento abbiamo ottenuto nel 2003 il passaggio alla più recente norma UNI EN ISO 9001:2000. La differenza più significativa consiste nel passaggio da un approccio basato sulle procedure di gestione ad uno improntato ai processi organizzativi, che consentono alle società di collegare in modo più diretto gli obiettivi e l'efficacia delle loro attività. Tra i miglioramenti rispetto alla norma precedente vi è la maggiore enfasi sul processo di miglioramento continuo e sulla soddisfazione del cliente.

Producendo da circa 10 anni componenti per il settore automotive, operiamo inoltre secondo i rigidi controlli previsti dalla UNI EN ISO TS16949:2002, normativa riservata al settore automobilistico e  per la quale contiamo di ottenere a breve  la certificazione.

Dal momento della richiesta della fattibilità di un nuovo prodotto, alla campionatura, alla prototipazione ed infine alla produzione, ogni step viene adeguatamente riesaminato e supportato da opportuni test e controlli sistematicamente documentati (campionatura secondo PPAP, FMEA di processo, controllo statistico del processo SPC) che ci rendono il partner ideale per chi produce componenti per l’auto.

 
 
 
 
 
 

Comunicati Stampa

Eventi & Fiere

Login